Domande e Risposte

I prodotti da voi proposti sono medicinali?


No, i prodotti da noi proposti sono integratori alimentari. Come tali vanno assunti per integrare correttamente l’alimentazione. Non sono sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. 


Posso effettuare il reso del prodotto acquistato? 


Il reso del prodotto è possibile esclusivamente se lo stesso è in ottime condizioni e con il sigillo di garanzia perfettamente integro. Un prodotto già aperto sarà impossibile da rimborsare in quanto non più vendibile. 



In quanto tempo viene effettuato il rimborso? 


Il rimborso viene effettuato entro 7 giorni lavorativi. 



È necessaria la prescrizione di un medico per assumere gli integratori FitoStream? 


No, non è necessaria la prescrizione di un medico. Consigliamo comunque di tenere sempre conto del parere del proprio dottore, in particolare se sono presenti patologie o segnali del proprio corpo che possono far presagire l’insorgenza di una di esse.


Se presento delle patologie è possibile assumere un integratore? 


È possibile assumerlo esclusivamente dietro parere del proprio medico curante. 


Posso eccedere la dose consigliata di assunzione? 


Assolutamente no, la dose giornaliera indicata non deve essere superata. Alcune sostanze contenute nei nostri prodotti se assunte in eccesso potrebbero risultare non salutari. Si raccomanda inoltre nel caso si stessero assumendo più integratori di verificare che le sostanze contenute non si sommino tra loro eccedendo quindi la dose giornaliera raccomandata per ognuna di esse.