Spedizione sempre gratuita. Acquista 2 prodotti e ottieni in automatico il 15% di sconto!

Domande frequenti

PRODOTTI 

I prodotti da voi proposti sono medicinali?

No, i prodotti da noi proposti sono integratori alimentari.


È necessaria la prescrizione di un medico per assumere gli integratori FitoStream? 

No, non è necessaria la prescrizione di un medico. Consigliamo comunque di tenere sempre conto del parere del proprio medico curante, in particolare se sono presenti patologie o segnali che possano farne presagire l’insorgenza o se si desidera assumere il prodotto per periodi di tempo prolungati. 


Se sono affetto da una o più patologie posso assumere un integratore? 

È possibile assumerlo esclusivamente dietro parere del proprio medico curante. 


Posso eccedere la dose consigliata di assunzione? 

Assolutamente no, la dose giornaliera indicata non deve essere superata. Le dosi consigliate sono calcolate sulla base delle indicazioni fornite dal Ministero della Salute per determinati ingredienti e non è raccomandabile superare tali dosi. Si raccomanda inoltre, nel caso si assumessero più integratori in contemporanea, di verificare che uno o più ingredienti non siano sovrapponibili eccedendo quindi la dose giornaliera raccomandata per ognuno di essi. 


Dopo quanto si ottengono i risultati? 

I benefici di qualsiasi integratore sono variabili da persona a persona, l’importante è che venga assunto con regolarità e secondo le indicazioni riportate in etichetta. Come per tutti gli integratori alimentari i benefici forniti dal prodotto non possono sostituire una dieta equilibrata ed un corretto stile di vita.


Dove vengono realizzati gli integratori FitoStream? 

I nostri integratori vengono formulati e realizzati da professionisti del settore presso laboratori situati in Italia e provvisti di certificazioni GMP e ISO.


ORDINI E SPEDIZIONI

Quando sarà spedito e consegnato il mio ordine? 

Gli ordini vengono generalmente spediti il giorno successivo alla ricezione, dal Lunedì al Venerdì. I tempi di consegna variano in relazione alla località da raggiungere, in media saranno necessari da 1 a 3 giorni lavorativi dalla presa in carico da parte del corriere. Riceverai un link dal nostro corriere che ti permetterà di rimanere aggiornato sullo stato della tua spedizione e di modificare, se necessario, data o luogo di consegna. 


Posso richiedere la consegna ad un indirizzo diverso da casa mia?

Certamente, nel momento dell’ordine è possibile specificare l’indirizzo alla quale si desidera venga consegnato. 


Cosa devo fare se ho problemi nell’effettuare l’ordine? 

Se i dati sono stati inseriti correttamente, ma non riesci a completare l’ordine, ci sarà sicuramente bisogno di ulteriori informazioni. Non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo: info@fitostream.it.


Posso effettuare un reso e chiedere il rimborso? 

Sì. I resi sono possibili entro 30 giorni dalla data di acquisto solo ed esclusivamente per prodotti restituiti in condizione pari al nuovo con sigillo di garanzia integro. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente. Il rimborso dell'intero importo pagato avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.


Quando avviene l’addebito? 

Appena avviene la conferma del pagamento, l’autorizzazione viene rilasciata dalla banca.

 

Il pagamento online è sicuro? 

I pagamenti su www.fitostream.it sono totalmente sicuri. I dati della carta sono criptati utilizzando il protocollo di sicurezza SSL e non vengono mai tenuti o archiviati sul sito.

 

Perchè devo fornire il mio numero di telefono per effettuare l' ordine? 

Il tuo numero ci servirà per permettere al nostro corriere di contattarti in caso di bisogno e di inviarti un link per la gestione della tua spedizione con la massima comodità. Grazie al link che riceverai avrai la possibilità, se necessario, di cambiare luogo o data della consegna. Non riceverai nessun tipo di telefonata o messaggio promozionale.


ACCOUNT 

Ho dimenticato i miei dati di accesso, come posso fare? 

Effettua la procedura di recupero della mail e della password.

 

Non ho trovato risposta alle mie domande. 

Se non hai trovato ciò che cercavi scrivi a info@fitostream.it , ti risponderemo quanto prima risolvendo ogni dubbio.