Domande frequenti

PRODOTTI 

I prodotti da voi proposti sono medicinali?

No, i prodotti da noi proposti sono integratori alimentari. Come tali vanno assunti per integrare correttamente l’alimentazione. Non sono sostituti di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano. 


È necessaria la prescrizione di un medico per assumere gli integratori FitoStream? 

No, non è necessaria la prescrizione di un medico. Consigliamo comunque di tenere sempre conto del parere del proprio dottore, in particolare se sono presenti patologie o segnali del proprio corpo che possono far presagire l’insorgenza di una di esse.


Se presento delle patologie è possibile assumere un integratore? 

È possibile assumerlo esclusivamente dietro parere del proprio medico curante. 


Posso eccedere la dose consigliata di assunzione? 

Assolutamente no, la dose giornaliera indicata non deve essere superata. Alcune sostanze contenute nei nostri prodotti se assunte in eccesso potrebbero risultare non salutari. Si raccomanda inoltre nel caso si stessero assumendo più integratori di verificare che le sostanze contenute non si sommino tra loro eccedendo quindi la dose giornaliera raccomandata per ognuna di esse. 


Dopo quanto si ottengono i risultati? 

I nostri prodotti sono integratori alimentari e come tali vanno ad integrare una corretta alimentazione senza però sostituirsi ad essa. I risultati sono quindi conseguenti a uno stile di vita sano in cui l’integratore va a supporto solamente di eventuali carenze. I benefici di un qualsiasi integratore sono variabili da persona a persona, l’importante è che venga assunto con regolarità.


Dove vengono realizzati gli integratori FitoStream? 

I nostri integratori vengono dapprima formulati da dottori e ricercatori per poi essere realizzati da operatori professionisti presso laboratori situati in Italia provvisti di certificazioni GMP e ISO.


ORDINI E SPEDIZIONI

Quando sarà spedito e consegnato il mio ordine? 

Perché il tuo ordine possa essere spedito il giorno stesso deve essere fatto, verificato e confermato prima delle ore 13:00. Dopo le ore 13:00 l’ordine verrà spedito il successivo giorno lavorativo. I tempi di consegna variano in relazione alla località da raggiungere, in media saranno necessari 2-3 giorni lavorativi. 


Posso richiedere la consegna ad un indirizzo diverso da casa mia?

Certamente, nel momento dell’ordine è possibile specificare l’indirizzo alla quale si desidera venga consegnato. 


Cosa devo fare se ho problemi nell’effettuare l’ordine? 

Se i dati sono stati inseriti correttamente, ma non riesci a completare l’ordine, ci sarà sicuramente bisogno di ulteriori informazioni. Non esitare a contattarci via e-mail all’indirizzo: firstlabsrl@gmail.com.


Posso effettuare un reso e chiedere il rimborso? 

Sì. I resi sono possibili entro 30 giorni dalla data di acquisto solo ed esclusivamente per prodotti restituiti in condizione pari al nuovo con sigillo di garanzia integro. Le spese di spedizione per il reso sono a carico dell'acquirente. Il rimborso dell'intero importo pagato avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto.


Quando avviene l’addebito? 

Appena avviene la conferma del pagamento, l’autorizzazione viene rilasciata dalla banca.

 

Il pagamento online è sicuro? 

I pagamenti su www.fitostream.it sono totalmente sicuri. I dati della carta sono criptati utilizzando il protocollo di sicurezza SSL e non vengono mai tenuti o archiviati sul sito.

 

Devo fornire il mio numero di telefono? 

È consigliabile, useremo questa informazione per rispondere alle tue domande e/o per contattarti per informazioni relative al tuo ordine.


ACCOUNT 

Ho dimenticato i miei dati di accesso, come posso fare? 

Effettua la procedura di recupero della mail e della password. In alternativa scrivici a firstlabsrl@gmail.com.

Non ho trovato risposta alle mie domande. 

Se non hai trovato ciò che cercavi scrivi a firstlabsrl@gmail.com, ti risponderemo quanto prima risolvendo ogni dubbio.